.
Annunci online

travenellocchio
...perchè guardo la pagliuzza nell'occhio del mio vicino, e non la trave nel mio?
Non assegnata
13 gennaio 2009
What I dislike.
Anche se a dire il vero in questi giorni sto bene e sono discretamente soddisfatto di me stesso, ci sono alcune cose che non mi piacciono, che appunto qua in ordine sparso:
  1. i radical chic di Facebook. Quelli, per capirci, che dicono "Io facebook non me lo farò mai, non ho mica tempo da perdere come tutti quelli sfigati..." e poi si fanno il profilo con tanto di foto sgargianti e sorridenti. Eddaje, direbbe Gianluca! Lascia perdere la parte intellettualoide e dì "non avevo voglia, adesso ce lo avete tutti e me lo faccio anche io".
  2. quelli che avanzano a caso: non sopporto fare le cose senza avere una linea da seguire. Di conseguenza ODIO andare avanti a occhio, seguendo costantemente l'istinto e senza un minimo di progetto sottostante (sostanzialmente, il motivo per cui mi manca così tanto la Branca EG);
  3. i bambini, ma non quelli veri, quelli troppo cresciuti. Quelli che non sono in grado di gestire una relazione e un discorso tra adulti, che fanno gli arrabbiatini, tengono il muso e non risolvono mai le questioni perchè sono troppo presi a fare i belli e dannati.
Direi che può bastare per oggi. It's time to go work.



permalink | inviato da Franz il 13/1/2009 alle 8:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
dicembre        febbraio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

   


 


41 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? 42 Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci.

Il Blog di Franz. Ossia di uno che cerca di ricordarsi che ha una trave nell'occhio, ma spesso non ce la fa. E ad imperitura memoria, ho deciso di scriverlo in testa al mio Blog. verba volant, scripta manent.



Profilo Facebook di Francesco Martinelli

Berluscounter!


"Ai guasti di un pericoloso sgretolamento della volontà generale, al naufragio della coscienza civica nella perdita del senso del diritto, ultimo, estremo baluardo della questione morale, è dovere della collettività 'resistere, resistere, resistere' come su una irrinunciabile linea del Piave."
Francesco Saverio Borrelli - 12 gennaio 2002





"Vi sto chiedendo di crederci. Non semplicemente nella mia capacità di determinare un vero cambiamento a Washington. Vi sto chiedendo di credere nella vostra."

Barack Obama candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, 2007.

Sono nato il 11.01.2007, ho iniziato il betatesting il 14.04.07

Disclaimer: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'.
non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.



Add to Technorati Favorites


Visitor Map
Create your own visitor map!








I permalink di tutti i post "Pantheon"
Berlinguer
Gaber
Bukowski
Biagi
Holler